Mark: [00:21:45] Non pensi che sia un po ‘.

Mark: [00:21:45] Non pensi che sia un po ‘.

Un buco nelle regole tecniche. E le regole avrebbero dovuto essere cambiate a destra quindi per affermare che la presa deve essere sempre presa fuori dagli stand.

E l’avevano fatto, allora avresti la capacità di confrontare con precisione una performance contro un’altra perché tutti avrebbero fatto molto più strettamente lo stesso modello di movimento se tale regola fosse in atto. Ad esempio, ecco un’altra applicazione della stessa cosa: ho visto un video lo scorso fine settimana, uno di questi criminali che funziona per me ha trascinato questo su Internet, mi ha mostrato al suo telefono.

Una femmina molto leggera sta usando una panca aderente estremamente e estremamente ampia. Ora, la regola sul banco avrebbe dovuto essere fissata all’incirca nello stesso periodo, ma nessuno è abbastanza luminoso da aver capito il buco in questo. Le regole affermano che 32 pollici tra le dita dell’indice è la presa e che è ammissibile. Bene, se hai 4’9 “e una femmina da 100 libbre, puoi ottenere una presa estremamente ampia sul bar. E lo scopo di questo, ovviamente, è quello di ridurre la gamma di movimento. Hai visto i video del …

Mike: [00:18:05] Sì, sì, dove sembra, è come “, è morto? Non so nemmeno se si è spostato. “

Marco: [00:18:12] Si è spostato. Tutto quello che ha fatto è scrollare di spalle. [Ridendo] perché i suoi gomiti sono praticamente estesi, quindi era solo una scrollata di spalle. Il movimento era un intervallo di movimento di un pollice. Bene, questa non è una panchina, tutti lo capiscono. Il modo per risolvere questo sarebbe stato quello di rendere la regola: che quando la barra tocca il torace nella parte inferiore della gamma di movimento, quando la barra è in contatto con il petto, gli avambracci devono essere verticali come visti dalla parte posteriore.

verticale. Se lo fai, tutti stanno muovendo la barra alla stessa distanza, rispetto alla loro antropometria. Ma se si concede una presa ampia e ampia come quella, accorciando efficacemente il segmento delle armi a spese dell’angolo, allora hai una situazione in cui, no, i ragazzi dei pesi massimi e questa piccola ragazza leggera bitty non è, infatti, fare la stessa cosa E le loro prestazioni non sono paragonabili.

mike: [00:19:06] Destra.

Mark: [00:19:07] In questo particolare video, il prezzo da essere Pagato per quella ampia grip ampia e quella molto, molto aumentata il braccio di momento tra la spalla e la presa sulla barra è stata pagata alla completa frattura di quella e raggio. Lascia andare. La sua mano rimase sul bar e il braccio è uscito. È il danneggiato, questa cosa più disgustabile che tu abbia mai visto la tua vita. Voglio dire, la ragazza sta usando solo le regole come sono scritte. Ma questo è stupido.

Mike: [00:19:40] Sì.

Mark: [00:19:41] Questo è stupido. E il sumo stupido. Ma hai un’intera generazione, due generazioni di powerlifter del liceo che erano state insegnate dai loro allenatori di calcio della scuola superiore geniale che un deadlift è un deadlift sumo.

mike: [00:19:54] Quindi, portiamolo solo alla persona di tutti i giorni che, sai, vogliono diventare forti, vogliono costruire muscoli. Non stanno cercando di competere. Quali sono i tuoi pensieri su – ok, quindi diciamo che hai lunghi femori, troverai – come me, ho lunghi femori, ho lunghe braccia però, quindi posso compensare un po ‘, ma convenzionale Il deadlifting è difficile.

I miei lunghi femori rendono più difficile, le mie braccia lunghe compensano la difficoltà un po ‘, ma alcune persone, sai, se hai femori lunghi e braccia normali, troverai tradizionale tirando molto Difficile a causa della gamma estesa di movimento, giusto? E poi che dire dell’angolo dell’angolo, giusto?

Quindi sai, se il tuo femore è attaccato, cosa a circa 135 gradi o giù di lì, probabilmente troverai in nessun modo un modo ugualmente confortevole. Ma se è più di un allegato di 90 gradi, giusto, allora – e queste sono cose che ancora credo che sto andando fuori dalla mia comprensione delle cose.

Quindi sono curioso di curioso Pensieri, ma Sumo Deaintiting probabilmente molto a disagio per una persona il cui femore attribuisce più di 90 gradi, ma se è più di un angolo ottuso, potrebbero trovare Sommo Deadlifting più confortevole. Quali sono i tuoi pensieri su: Se la persona trova Sumo più confortevole del convenzionale ed è più forte in esso …

Mark: [00:21:06] Quello che stai chiedendo è: quali sono i miei pensieri sul comfort ? Penso che il comfort sia sopravvalutato nella formazione della forza. Cosa stiamo cercando di essere comodi o più forti?

Mike: [00:21:14] Alcune persone tirano più forti su sumo e alcune persone sono …

Mark: [00: 21:18] Lo capisco. Capisco che tirano più peso, ma stanno tirando più peso su una gamma di movimento più breve. Qual è il lavoro? Il lavoro è il momento della forza la distanza. E il fatto che tu sia più forte per una gamma più breve di movimento non è terribilmente sorprendente. Un quarto squat è più pesante di uno squat completo.

mike: [00:21:39] Beh, sì, voglio dire, ma la gamma di movimento non è così tanto meno.

Mark: [00:21:42] Sumo è una versione quarto squat di un tiro.

Mark: [00:21:45] Non pensi che sia un po ‘. Il range di riduzione del movimento non è il 75 percento, non è il 50 percento, voglio dire, immagino che dovresti dire che il quarto squat è il 50 percento minimo, potencialex medico giusto, se hai intenzione di ottenere almeno parallelo.

< P> Mark: [00:21:59] Beh, ti dico cosa. Potresti fare una discussione che sollevando pesi più pesanti è meglio. Ma dovresti fare quella discussione che sollevando pesi più pesanti su una gamma più breve di movimento è benefico in termini di diventare più forte. E non penso che tu possa fare un caso. Abbiamo insegnato questi movimenti per 12 anni.

Ogni seminario, uno o due al mese, abbiamo 30 persone che insegniamo con successo a fare un deadlift convenzionale in circa 15 minuti. Ognuno di loro con, non riesco a pensare a nessuna eccezione, eventuali eccezioni recenti, ogni singolo di loro completa con successo un deadlift convenzionale. Lo imparano in un breve periodo di tempo perché le istruzioni sono molto, molto semplici.

e incredibilmente sufficiente, nonostante le differenze radicali nell’antropometria, che sono osservabili per l’allenatore come differenze nell’angolo sul retro mentre il bar viene fuori dal pavimento, nonostante ciò, tutti sono riusciti a completare con successo un deadlift convenzionale . Non è a disagio, è facile da imparare, tutti stanno facendo un sollevamento comparabile in termini di ciò che è che stanno tirando e fino a che punto lo stanno tirando.

Non vedo un vantaggio per fare un sumo. È troppo facilmente abusato. Non vedo alcun vantaggio di fare uno squat parziale neanche. E se, come hai detto prima in questa frase: stiamo solo cercando di diventare forte, non stiamo gareggiando. Non vinceremo con il nostro deadlift a meno che siamo un concorrente powerlifting, e vedo un argomento per un concorrente powerlifting facendo sumo e finché le regole lo permettono, che non dovrebbero.

Ma se stai parlando di qualcuno che si sta allenando per la forza, la formazione per la massa muscolare, la formazione per la salute e la forma fisica, non c’è discussione che potresti farmi convincermi che sumo usare affatto. Non vedo l’argomento per questo. Se non devi fare un sumo a causa di una situazione antropometrica davvero strana che potresti avere, non vedo un caso per questo.

In effetti, abbiamo corso in una signora diversi anni fa , è passato molto tempo. Probabilmente era il pezzo di antropometria più interessante che abbia mai visto. I suoi femori erano a quattro pollici più a lungo del suo torso, e le sue tibù erano la stessa lunghezza dei suoi femurs. Ora questa ragazza sembrava dinamite in un paio di tacchi e una gonna corta.

Ma sto dicendoti, quello fatto per una configurazione estremamente difficile nel deadlift. Perché questa tanta gamba sotto quel po ‘di torso aveva i suoi fianchi sopra le sue spalle. Non importa quello che abbiamo fatto, non poteva eseguire un deadlift convenzionale. Quindi abbiamo avuto il suo sumo. Ma in 12 anni, lei è l’unica persona che abbiamo incontrato è stata costruita così.

Quindi in altre parole, più che probabile, quella particolare specialità di un fiocco di neve non camminerà nella tua palestra. E non c’è motivo per insegnare Sumo. Se non sai come insegnare un deadlift convenzionale, allora non sei un allenatore. Bene? È la cosa più semplice da imparare a insegnare. Ed è semplicemente no – devi imparare come insegnarlo.

Mike: [00:25:19] Ha senso. Ha senso. Che ne dici di Trap Bar?

Marco: [00:25:21] Il bar trap è uno squat con un bar nelle mani. Ok?

Mike: [00:25:23] Elaborare [ridendo]. Poiché è spesso – una trappola è, ovviamente, e talvolta è raccomandata sumo perché è un po ‘più facile nella parte posteriore perché sei in più di una posizione verticale. E Trap Bar è anche generalmente promosso come: amichevo alla parte bassa della schiena.

Mark: [00:25:41] E la ragione per cui entrambi sono promossi come amichevoli alla parte bassa della schiena è perché entrambi possono essere fatto con un angolo posteriore più verticale. Lo capisco. Questo è un malinteso fondamentale di ciò che un angolo posteriore più orizzontale può fare alla schiena. Un angolo posteriore più orizzontale rende la schiena più forte perché i muscoli della schiena hanno più lavoro da fare.

Non vogliamo evitare di caricare quel gruppo di muscoli perché cosa stiamo facendo quel deadlift? La forza posteriore, giusto? Questo è il punto. Quindi, se eviti il ​​caricamento della schiena con la tua tecnica, beh, allora non stampare. Destra? Perché dovrebbe essere difficile per la schiena e dovresti imparare come, come sollevatore, per mantenere la schiena piatta, stretta e sotto controllo.

Ancora più importante, dovresti imparare come, come l’allenatore, per facilitare una posizione migliore per i tuoi sollevatori. E se non sai come farlo, devi imparare, o devi ottenere un lavoro diverso. Non è necessario evitare il compito principale di rafforzare la schiena che il deadlift è destinato a svolgere.

Come osservazione meccanica generale, non sono interessato a rendere il movimento più facile nella parte bassa della schiena. Sono interessato a rendere la schiena più forte. Quindi selezionerò la posizione che mette a scegliere lo stress sulla schiena in modo che la parte posteriore possa adattarsi allo stress, recuperare dallo stress, ed essere più forte di conseguenza. Voglio dire, se vogliamo rendere tutto facile, basta ciotola. Ok?

Mike: [00:27:15] Bowling è duro, uomo.

Mark: [00:27:15] Omicidio [Risate]. Hai visto Botworker? Va bene, quindi torniamo alla nostra discussione sumo versus sumo bar. Cosa fai un deadlift sumo per?

mike: [00:27:28] Beh, lo fai – Voglio dire, non è esclusivamente, ovviamente, per addestrare la schiena, è anche un corpo inferiore Esercizio, ma è principalmente un esercizio posteriore e ovviamente un po ‘più quads a causa della natura di esso, stessa cosa con la barra della trappola. Direi …

Marco: [00:27:39] Destra. C’è una profonda differenza tra il deadlift della trappola e il sumo.

Mark: [00:27:45] Stavo solo dire, anche il mortatore convenzionale, voglio dire, ovviamente serve pesantemente – soprattutto, intendo , Iniziamo davvero a sentirlo quando sto facendo un rappresentante più alto, non vado mai più sopra da 8 a 10, ma da 8 a 10 rep deainlifting è il peggiore se sei ad alto RPE, ma inizi davvero a sentirlo nei tuoi quad , c’è una somiglianza, intendo.

Mark: [00:28:02] Il deadlift convenzionale utilizza più quad, per la maggior parte delle persone. Usa più quad rispetto a un sumo. Il Sumo è solo un modo semplice per fare il deadlift accorciando la gamma di movimento.

mike: [00:28:12] Non sarebbe il sumo per usare i quadri a causa della meccanica? Perché stai diventando più profondo sul convenzionale, che richiede più attivazione del ginocchiere, giusto, per uscire?

Marco: [00:28:19] No. Un deadlift sumo inizia con un angolo di ginocchio più aperto . Ecco perché fai il deadlift sumo.

mike: [00:28:24] Destra.

Mark: [00:28:25] Produci un angolo di ginocchio più aperto perché La lunghezza effettiva delle gambe è più breve, perché hai cambiato l’angolo tra il piano sagittale e dove il piede è sul pavimento. Hai cambiato quell’angolo, hai fatto quell’angolo più aperto, e pertanto tu abbrezzi la lunghezza effettiva delle gambe. Quindi il Sumo è il più semplice, in termini di guardare tutti i gruppi muscolari coinvolti nella pull è il più facile di questi tre.

Mike: [00:28:54] Giusto. Sai che sto solo dicendo, voglio dire, solo in termini di guardare la ricerca dell’attivazione muscolare, è una cosa generalmente accettata, immagino. Voglio dire semplicemente buttarlo là fuori che hai più attivazione quadrum nel sumo che il convenzionale.

Mark: [00:29:08] Non ci credo affatto. Hai più attivazione al quadrum nel movimento che gestisce il ginocchio oltre il movimento della gamma più lungo.

microfono: [00:29:15] Abbastanza giusto.

Mike: [00:29 : 16] Mostrami – Qualcuno si prega di mostrarmi lo studio che dimostra in modo conclusivo che Surface EMG è un accurato proxy per il reclutamento delle unità motorie?

mike: [00:29:30] Giusto. No, so che è un’altra discussione. No, capisco. Ho parlato con, penso che sia stato Eric Helms o Greg Nuckols a riguardo. Voglio dire, non è completamente inutile, ma non puoi prenderlo come …

Marco: [00:29:43] Penso che sia usato molto perché le persone nei reparti XFIS hanno l’attrezzatura. Tendi ad usare, per gli studi, l’attrezzatura che hai. Destra? Lo impiega. Se hai un gruppo di attrezzature per la laboratorio di creatina, beh, tendi a fare studi di creatina.

mike: [00:30:00] [Risate] Quando tutto ciò che hai è un martello, amico.

Mark: [00:30:02] Il restante è un chiodo, è assolutamente vero. Quindi se hai una trappola, potrei aver spiegato la mia posizione su Sumo, ma guarda la barra della trappola. Una delle cose della trappola è che ti permette di prendere una presa sul bar della trappola. Non, a proposito, ti consente di regolare la larghezza di quella presa.

Ti consente di prendere una presa sulla barra della trappola, accovacciarsi con i fianchi e fondamentalmente accovacciata il bar da terra. Bene? Ora, lo paragoniamo al deadlift dove il bar è in contatto con i tuoi scacchi e le tue cosce fino al pavimento al blocco. In alto e durante la gamma di movimento di quell’esercizio, quale di quei due è la più stabile e meno probabile che feriti la schiena?

mike: [00:30:50] Ora è un Punto valido, è qualcosa che personalmente non mi piace della trappola Deadlift, è che devi prestare attenzione in alto perché solo quel punto esatto, sei molto stabile nel …

Marco: [00:31:03] Sei bloccato in una cima di un deadlift. Il bar è davanti alle tue cosce e ti stai appoggiandosi in quella cosa, se le tue ginocchia e fianchi sono estesi, sei stabile. Nella parte superiore di una trappola a barre deadlift, quella cosa può oscillare ovunque vuole oscillare.

E se stai usando un peso sufficiente per avere in realtà la cosa costituisce un aumento di forza, uno stress che produce l’aumento della forza, sai, non penso che sia necessariamente una buona idea. Voglio dire, ascolta, perché non ti limiti a morte? Sai, cosa fa il bar trappole che un bilanciere non fa che dobbiamo aver fatto?

mike: [00:31:40] Cosa diresti, però, alla persona – e io Sono d’accordo, voglio dire, se riesci a tirare convenzionalmente senza problemi, se non hai ferite preesistenti o qualsiasi cosa, puoi tirare, preferisco molto la tiratura convenzionale e ne ho sempre attaccato.

Ma cosa diresti a qualcuno, però, che diciamo a causa di qualche condizione preesistente, se la tiratura convenzionale provoca loro disagio o dolore e vorrebbero deadlift, ma hanno bisogno di trovare una soluzione alternativa e Non è a causa di come il loro corpo è costruito, è a causa di un infortunio, o qualcosa è sbagliato, lo sai?